Mirko Casadei svela l’ultima volontà di Papà Raoul: ecco di cosa si tratta

—> > > Ti potrebbe interessare anche Covid, morto Raoul Casadei: era ricoverato per polmonite. Oggi, lunedì 15 marzo i Mirko e Carolina hanno comunicato agli appassionati e alla stampa l’ultima volontà di Casadei.

La musica popolare italiana ha perso da qualche il giorno uno dei suoi artefici più innovativi e più amati, Raoul Casadei, i figli Mirko e Carolina ne svelano l’ultima volontà.

In trasmissione Mirko Casadei, 48 anni lo scorso 19 agosto, racconterà anche diversi aneddoti della vita di Raoul, dell’intenso rapporto che correva tra padre e figlio e soprattutto come porterà avanti la tradizione di famiglia attraverso la propria orchestra

Parliamo di Raoul Casadei il Re del Liscio, il cantore della Romagna e dell’Italia che vuole e sa divertirsi con semplicità e serenità. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Così Mirco Casadei aveva ricordato il padre Raoul a poche ore dalla morte Parole pronunciate nella sua casa di Cesenatico, in quel «recinto» conosciuto da tutti in Viale della Nazioni. Due sono i luoghi che appartengono al vissuto di Raoul Casadei: Cesenatico, dove viveva e Gatteo dove era nato anche se è riduttivo (Corriere della Sera)

Mirko Casadei ha due figli, Asia e Kim Non sappiamo molto della sua sfera privata, sappiamo che è stato un nonno molto giovane, infatti aveva appena 40 anni. (ControCopertina)

Approfondisci:. Raoul Casadei ricoverato in ospedale: il re del liscio ha contratto il Covid-19. (Immagine in alto: account Instagram di Mirko Casadei) Mirko Casadei ha anche raccontato di come il virus, nel caso di suo padre, abbia colpito in maniera fatale sebbene lui fosse un uomo in salute: “Mio padre stava bene era sempre stato bene. (Thesocialpost.it)

Mirko Casadei nasce a Rimini il 19 agosto 1972, ha quasi 49 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Mirko Casadei ha due sorelle, ed è sposato ed ha due figlie. (Puglia 24 NEWS)

L’uomo sin da giovane è stato un grande fans di suo zio Secondo Casadei, Il quale stato il fondatore dell’orchestra di liscio Romagnolo. Raoul Casadei è nato a Gatteo, una provincia di Cesena ieri sera l’uomo è stato un musicista e compositore ed è stato uno dei pionieri italiani a diffondere il liscio. (ControCopertina)

Lo stesso Mirko Casadei ha poi spiegato di non avere ancora le idee chiare in merito alla sepoltura dei resti del padre. Il nuovo lungomare di Pinarella e Tagliata di Cervia, in provincia di Ravenna, sia dedicato a Raoul Casadei: e' la proposta lanciata via social dalla Cooperativa bagnini di Cervia (CesenaToday)