Unicredit, S&P conferma il rating dopo il piano industriale

SoldiOnline.it ECONOMIA

unicredit_11 L'agenzia S&P ha confermato a “BBB-” il rating sulla solidità patrimoniale di Unicredit; il giudizio conferma l'istituto tra gli emittenti non speculativi. La decisione è stata presa dopo la presentazione del piano industriale della banca ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Tale giudizio è legato principalmente alla conferma ed evoluzione dei pilastri strategici su cui poggia il piano industriale del Gruppo ... (La Stampa)

iren6 L'agenzia Fitch ha confermato il rating "BBB-" sull'indebitamento a lungo termine di IREN; il giudizio classifica l'azienda tra gli emittenti non speculativi. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Moody's ha confermato i ratings di UniCredit a 'Baa1' lungo termine, 'Prime-2' a breve termine e il rating individuale a 'ba1', mantenedo l'outlook 'stabile'. A ... (Il Messaggero)

di Elena Filippi ... Sarà cruciale riuscire a ridurre il debito. (Milano Finanza)

Il titolo dell'istituto guidato da Jean-Pierre Mustier guadagna l'1,82% a 2,792 euro. Partenza positiva per Unicredit. (SoldiOnline.it)

L'outlook su Unicredit è stato ribadito a stabile. Nella nota degli esperti di Moody's si può leggere che “La ... (Investire Oggi)