Unicredit: S&P's conferma il rating BBB- con outlook stabile

La Stampa ECONOMIA

Gli analisti di Standard & Poor's hanno confermato il merito di credito BBB-/A-3 di Unicredit con outlook stabile. L'agenzia ha messo in evidenza il nuovo piano strategico del gruppo al 2019, che prevede un aumento di capitale da 13 miliardi di euro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il titolo dell'istituto guidato da Jean-Pierre Mustier guadagna l'1,82% a 2,792 euro. L'agenzia Moody's ha confermato i rating sulla solidità patrimoniale di Unicredit, fissati a “Baa1” (lungo termine) e a “Prime-2 ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Moody's ha confermato i ratings di UniCredit a 'Baa1' lungo termine, 'Prime-2' a breve termine e il rating individuale a 'ba1', mantenedo l'outlook 'stabile'. A ... (Il Messaggero)

iren6 L'agenzia Fitch ha confermato il rating "BBB-" sull'indebitamento a lungo termine di IREN; il giudizio classifica l'azienda tra gli emittenti non speculativi. (SoldiOnline.it)

Gli esperti : la conferma riflette l'aggiornamento del piano industriale; il predominio delle attività regolate e quasi regolate nel mix di attività e i risultati positivi 2015-2016. Sarà cruciale riuscire a ridurre il debito. (Milano Finanza)

Buone notizie per Unicredit. L'outlook su Unicredit è stato ribadito a stabile. (Investire Oggi)

Tale giudizio è legato principalmente alla conferma ed evoluzione dei pilastri strategici su cui poggia il piano industriale del Gruppo ... (La Stampa)