Casa madre Foxconn vola in Borsa a quasi +9% dopo accordo Stellantis

LaPresse ECONOMIA

Oggi saranno svelati i dettagli in conferenza stampa.

Le azioni del colosso dei produttori di componenti elettronici balzano dell’8,96% a 106,5 dollari di Taiwan.

L’accordo con Stellantis potrebbe riguardare la costruzione di auto elettriche connesse a internet

(LaPresse) – La taiwanese Hon Hai Precision Industry – casa madre di Foxconn – vola in Borsa nel giorno dopo l’annuncio dell’accordo con la casa d’auto Stellantis. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie (Primaonline)

L'incognita Apple. Proprio per l'azienda di Cupertino, l’ennesimo impegno preso da Foxconn potrebbe infatti rappresentare un ostacolo alla eventualità che quest’ultima, come si vocifera da tempo, possa farle da fornitore anche per produrre l’attesa vettura della Mela, sfruttando la MIH Open Platform Alliance. (l'Automobile - ACI)

Domani l’annuncio https:… - BreakingItalyNe : RT @fattoquotidiano: Stellantis, accordo con la taiwanese Foxconn per la produzione di auto elettriche e connesse. (Zazoom Blog)

Non è uscito ancora niente di ufficiale ma la Roma sta suscitando non poche domande. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e niente è verificato, ma trovare una spiegazione al boom delle quotazione della Roma quest’oggi è difficile (CIP)

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple. (Avvenire)