Grande Fratello: Zenga abbandona il programma

Siamo prima della fine, sempre al nuovo inizio, siamo prima dell'ora senz'ombra, sempre dopo tutto questo dolore.

Attanasio, ambasciatore di pace.

Proprio a Casablanca, dove ha inaugurato il primo consolato green al mondo, aveva conosciuto Zakia Seddiki, sposata nel 2015.

L'ha sempre vissuta come una missione di vita, una vocazione, la chiamata della diplomazia.

Dal 5 settembre 2017 era a Kinshasa, prima come capo missione poi dal 31 ottobre 2019 come ambasciatore straordinario plenipotenziario

(Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini e, nella stanza arancione, si lasciano andare a baci e abbracci. Il video in cui Zelletta e Zorzi stuzzicano e lanciano frecciatina a Rosalinda e a Zenga ha divertito il pubblico, ma anche gli stessi protagonisti della storia d’amore più discussa del momento. (GameGurus)

Una relazione che ha destato particolare interesse, con Massimiliano Morra che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. (Notizie.it )

“Non si vede?”, è stata la replica del ragazzo accompagnata… Rischio eliminazione per Andrea Zenga ma la storia con Rosalinda potrebbe salvarlo…. Il finale di esperienza al Grande Fratello Vip continua a regalare numerose emozioni al giovane Andrea Zenga. (GameGurus)

I due compagni d'avventura infatti, nonostante le prime timidezze, hanno lasciato spazio ai sentimenti dichiarandosi l'uno all'altra e ripromettendosi di continuare la loro conoscenza anche fuori dalla Casa. (Grande Fratello)

Alfonso Signorini è giunto questa sera a condurre la puntata numero quarantadue di questa edizione del Grande Fratello VIP. Massimiliano Morra nei giorni scorsi ha attaccato duramente Rosalinda Cannavò accusandola di essere una stratega e di aver costruito a tavolino la storia con Andrea Zenga. (Puglia 24 NEWS)

Parla l'ex collega di Rosalinda: 'Erano due persone est… - robertaa96r : RT @pazzeska4: raffaela di caprio ex collega di rosalinda la accusa di essere bugiarda e falsa #exrosmello - lmj1Martins : RT @pazzeska4: raffaela di caprio ex collega di rosalinda la accusa di essere bugiarda e falsa #exrosmello - Lucesilva25 : RT @pazzeska4: raffaela di caprio ex collega di rosalinda la accusa di essere bugiarda e falsa #exrosmello - Ex collega di Rosalinda Cannavò l’attacca in TV: “Andrea Zenga è interessato, lei no!” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Raffaella Di Caprio, ospite in collegamento di Pomeriggio 5, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò alle prese con la sua storia d’amore insieme ad Andrea Zenga nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)