Grande Fratello Vip | il reality perde i pezzi | eliminato un altro concorrente a una settimana dalla finale

Grande Fratello Vip | il reality perde i pezzi | eliminato un altro concorrente a una settimana dalla finale
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Sicuri di un posto per la finale sono Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi: .

Sicuri di un posto per lasono Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi: . Corriere : Tommaso Zorzi, dal Gf a X Factor?

Leggi su thesocialpost (Di martedì 23 febbraio 2021) Mancano solo tre puntate, compresa quella di stasera, al termine di questa lunga edizione delVip.

Nuova eliminazione a 7 giorni dalla finale Quello di questa sera è il terzultimo atto di questa lunga, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Rosalinda Cannavò che secondo Massimiliano Morra starebbe usando una strategia mentre chiacchierava con Dayane Mello le ha detto chiaramente di credere che a causa della loro lite Andrea Zenga potrebbe essere eliminato. (Lanostratv)

Una relazione che ha destato particolare interesse, con Massimiliano Morra che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. (Notizie.it )

22 Febbraio 2021. Dayane Mello rivela il suo amore per Rosalinda Cannavò. Dayane Mello intervistata da Alfonso Signorini rivela finalmente il suo vero sentimento nei confronti della sua amica Rosalinda Cannavò (Grande Fratello)

Andrea Zelletta e Zorzi:”Zenga e Rosalinda non siamo ad Ex on the Beach”/ Le coccole hot dividono la casa

Un momento che ha rincuorato sia la Cannavò che lo stesso Zenga, in apprensione per l’umore non particolarmente positivo della ragazza per via degli scontri con la modella brasiliana. Andrea si è detto al tempo stesso decisamente più sereno al punto da esclamare: “Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva”. (GameGurus)

Siamo prima della fine, sempre al nuovo inizio, siamo prima dell'ora senz'ombra, sempre dopo tutto questo dolore. Attanasio, ambasciatore di pace. (Yahoo Finanza)

Il video in cui Zelletta e Zorzi stuzzicano e lanciano frecciatina a Rosalinda e a Zenga ha divertito il pubblico, ma anche gli stessi protagonisti della storia d’amore più discussa del momento. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più vicini e, nella stanza arancione, si lasciano andare a baci e abbracci. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr