Il Napoli perde l’attaccante: il comunicato UFFICIALE sull’infortunio

CalcioMercato.it SPORT

Un problema che si è palesato nella seduta di ieri e che ha impedito al calciatore di allenarsi con il resto del gruppo.

Il tecnico deve fare i conti con un infortunio in attacco: Andrea Petagna si è fermato a causa di una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra.

Come si legge nel comunicato diffuso dalla società partenopea, Petagna ha svolto quest’oggi soltanto terapie.

Luciano Spalletti perde un attaccante in vista della ripresa del campionato: contrattura muscolare e terapie. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri (SSC Napoli)

Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric. Redazione Toro News. Rrahmani, Osimhen e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Toro News)

Secondo Gazzetta dello Sport fino ad ora il tifo è stato un po’ freddino. Fino ad ora sono stati venduti oltre tremila biglietti per Napoli-Torino, un record. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski (IlNapolista)

Come riportato dal Napoli nel report dell'allenamento odierno, l'attaccante classe '95 ha infatti rimediato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, per questo oggi non si è allenato ma ha svolto soltanto terapie Il report medico del club. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino. (ilmattino.it)