SKY - Niente di grave per Petagna, ma è in dubbio per domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Andrea Petagna ha subito una leggera contrattura in allenamento, ma la sua presenza contro il Torino resta comunque in dubbio.

L'infortunio non preoccupa affatto Luciano Spalletti e lo staff medico della società, visto che l'entità non è proprio grave come sembrava inizialmente.

Ma la presenza dell'ex attaccante di Atalanta e Spal resta in dubbio per la sfida di domenica prossima al Torino.

Luciano Spalletti può godere di una abbondanza fuori dal comune nel reparto avanzato

La nota del Napoli sul problema di Andrea Petagna aveva fatto scattare l'allarme nell'ambiente azzurro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L'azzurro, che ha rimediato una contrattura nell'allenamento di ieri, ha un problema che non preoccupa tanto Luciano Spalletti e il Napoli. Napoli Calcio - Non è niente di grave per Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Secondo Gazzetta dello Sport fino ad ora il tifo è stato un po’ freddino. Napoli-Torino con oltre trentamila tifosi allo stadio Maradona, in tribuna d’onore ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come riportato dal Napoli nel report dell'allenamento odierno, l'attaccante classe '95 ha infatti rimediato una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, per questo oggi non si è allenato ma ha svolto soltanto terapie Napoli, si ferma Petagna a causa di una contrattura all'adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino (ilmattino.it)

Un problema che si è palesato nella seduta di ieri e che ha impedito al calciatore di allenarsi con il resto del gruppo. Come si legge nel comunicato diffuso dalla società partenopea, Petagna ha svolto quest’oggi soltanto terapie. (CalcioMercato.it)

Il problema all'adduttore non preoccupa più di tanto, ma l'attaccante classe 1995 – che ha svolto solo terapie nell'allenamento del giovedì – è in forte dubbio per la gara di domenica contro il Torino di Juric. (Sky Sport)