Catanzaro, buon punto a Pisa. La testa è già al Venezia

Catanzaro, buon punto a Pisa. La testa è già al Venezia
CatanzaroInforma SPORT

Tutte le insidie di campo che in maniera previdente erano state ipotizzate alla vigilia sono andate materializzandosi in maniera puntuale; prima che la palla attaccasse a rotolare sul prato verde dell'”Arena Garibaldi” però il Catanzaro ne aveva già sommate altre sul groppone dovendo fare fronte a forfait e ad acciacchi dell’ultim’ora capaci di scombinare – se non la totalità – una buona parte dei piani studiati. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (CatanzaroInforma)

Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Pisa, Moreo: "Siamo consapevoli che se siamo questi possiamo far male a tutti"

SE QUESTO E’ IL PISA… – Merita tanti applausi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" (TUTTO mercato WEB)

Pareggio in rimonta per il Pisa. La squadra di Alberto Aquilani ha ottenuto un buon 2-2 contro il Catanzaro e continua la sua corsa verso un piazzamento playoff. Al termine della partita l'attaccante nerazzurro Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa: "Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile, nonostante il gol a freddo siamo rimasti in partita abbiamo recuperato due gol e abbiamo rischiato di vincerla. (TUTTO mercato WEB)