Gazzetta: "Il diavolo è Lopetegui! Kvara spaventa il Napoli sul rinnovo"

Gazzetta: Il diavolo è Lopetegui! Kvara spaventa il Napoli sul rinnovo
Tutto Napoli SPORT

"Il Diavolo è Lopetegui" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Allenatore esperto e in sintonia con il club TuttoNapoli.net "Il Diavolo è Lopetegui" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Allenatore esperto e in sintonia con il club, il tecnico spagnolo è sempre più vicino al club rossonero per il dopo Pioli, giunto ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina del Milan: così Lopetegui ha convinto anche Cardinale e staccato i rivali. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il destino di Stefano Pioli è ormai segnato: a fine campionato, la sua strada e quella del Milan si divideranno. Non sono mancate le critiche al tecnico rossonero che ha sbagliato molto in questa stagione, ma, come scrive il Corriere della Sera, anche i suoi giocatori, soprattutto i big, hanno tradito troppe volte le attese. (Milan News)

Intervistato dall'ed Il ciclo di Stefano Pioli sembra essere finito con Julen Lopetegui che potrebbe essere un profilo interessante per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan punta su Julen Lopetegui per il dopo Stefano Pioli. L’allenatore spagnolo genera consenso unanime all’interno del board rossonero, mettendo d’accordo sia Cardinale e Ibrahimović sia l’area tecnica. (Pianeta Milan)

Milan, Cardinale ha scelto il dopo Pioli: sarà lui il nuovo allenatore

Il tecnico rossonero, sfiduciato dopo un finale di stagione difficile, si prepara a salutare il ruolo a fine stagione, con il nome di Julen Lopetegui che invece acquisisce punti nella corsa alla panchina del Diavolo. (Calciomercato.com)

Il Milan sembra aver sciolto le riserve: secondo gli ultimi aggiornamenti è sempre più vicina la firma del nuovo allenatore rossonero. (MilanLive.it)

Gerry Cardinale ha scelto quale sarà il nuovo allenatore del Milan dopo Pioli: ecco il profilo del nuovo tecnico La stagione non è ancora giunta al termine, eppure il Milan sta già pensando al prossimo anno. (Il Milanista)