Milan, con Lopetegui le vie dello scudetto passano dal mercato

Milan, con Lopetegui le vie dello scudetto passano dal mercato
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le vie del Signore sono infinite. Il noto proverbio ha un chiaro riferimento religioso: quando ci si trova di fronte a un qualcosa che si ritiene difficilmente realizzabile, ci si affida alla Divina Provvidenza. Ma è anche un modo per dire che non bisogna mai perdersi d’animo, perché anche cose che sembrano non poter accadere mai alla fine potrebbero avverarsi. Traslando potremmo dire che le vie per lo scudetto magari non sono infinite, ma possono comunque essere tante. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gli ultimi contatti tra le parti sono stati molto positivi. Lopetegui dà priorità al Milan ed è pronto a rifiutare il pressing del West Ham che gli offre un ingaggio molto più alto rispetto club rossonero. (Pianeta Milan)

Il destino di Stefano Pioli è ormai segnato: a fine campionato, la sua strada e quella del Milan si divideranno. Non sono mancate le critiche al tecnico rossonero che ha sbagliato molto in questa stagione, ma, come scrive il Corriere della Sera, anche i suoi giocatori, soprattutto i big, hanno tradito troppe volte le attese. (Milan News)

Intervistato dall'ed Il ciclo di Stefano Pioli sembra essere finito con Julen Lopetegui che potrebbe essere un profilo interessante per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Milan, scatto Lopetegui: è lui il favorito per la panchina

Gerry Cardinale ha scelto quale sarà il nuovo allenatore del Milan dopo Pioli: ecco il profilo del nuovo tecnico Giulia Benedetti Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 09:04) (Il Milanista)

Il Milan sembra aver sciolto le riserve: secondo gli ultimi aggiornamenti è sempre più vicina la firma del nuovo allenatore rossonero. (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero, sfiduciato dopo un finale di stagione difficile, si prepara a salutare il ruolo a fine stagione, con il nome di Julen Lopetegui che invece acquisisce punti nella corsa alla panchina del Diavolo. (Calciomercato.com)