Wall Street: future in calo, pesa Cina ma ancora più la deludente trimestrale di Morgan Stanley

Finanza.com ECONOMIA

Si prevede una partenza in calo per Wall Street, in scia ai deboli dati sull'economia arrivati questa mattina dalla Cina, che nel terzo trimestre è cresciuta al ritmo più lento dal 2009. A questo si aggiunge la deludente trimestrale di Morgan Stanley ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Morgan Stanley ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un utile netto di circa un miliardo di dollari, in calo del 40% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Il consensus era di $0,62 per azione. (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - A un'ora dalla fine gli indici a Wall Street restano contrastati nel giorno in cui gli investitori si ritrovano a digerire un Pil cinese cresciuto al passo piu' lento dal 2009 e trimestrali societarie Usa ... (Borsa Italiana)

Caro Direttore, Si può avere tutta la fiducia che si vuole dopo l'annunciato nuovo rinvio dell'apertura della Pizzeria Wall Street, ora promesso (forse) fra un anno. (ResegoneOnline)

NEW YORK - Nel terzo trimestre Morgan Stanley, ultima tra le grandi banche americane a pubblicare i risultati, ha visto calare i profitti e il fatturato, deludendo le previsioni degli analisti. (DiariodelWeb.it)

Performance migliore per il ... wallstreet2_2 Indici in rialzo a Wall Street nella seduta di ieri, dopo un avvio di giornata all'insegna delle vendite. (SoldiOnline.it)

Non è stato un inizio di settimana positivo per ... Ricavi e utile netto in calo, le attività di trading sull'obbligazionario restano invariate. (ForexInfo.it)