WWE: Traguardo eccezionale per Dolph Ziggler, nessuno come lui nel main roster

Un traguardo straordinario che nessun wrestler in WWE riesce minimamente ad eguagliare.

Lo “show off” della WWE avrebbe però stabilito un primato che al momento è ineguagliato nel main roster.

Che Dolph Ziggler sia un veterano della WWE è risaputo.

Dal suo esordio come wrestler singolo nel novembre 2006, Dolph Ziggler ha combattuto la settimana scorsa a SmackDown il suo match numero 500 non in team. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Dopo il debutto di Matt Riddle a Smackdown, sappiamo che la WWE ha intenzione di far debuttare diverse Superstar di NXT a Raw o a Smackdown. FONTE: SPORTSKEEDA.com (SpazioWrestling.it)

La WWE ha da qualche mese lanciato una forma gratuita di abbonamento al WWE Network che prevede l’accesso ad una parte dei contenuti dell’infinita libreria della piattaforma. (Zona Wrestling)

Ancora una volta, così, il pluri-campione 24/7 torna a far sua la "sua bambina", dopo diverse settimane in cui l'atleta di football non si vedeva sui teleschermi della WWE, per diversi altri impegni esterni alla federazione, dopo la sua clamorosa vittoria in quel di Wrestlemania 36, nella sua seconda giornata, il 5 Aprile scorso. (World Wrestling)

A soli pochi giorni dalla tragica morte di Shad Gaspard, il talento della WWE, MVP, è tornato a parlare del famoso video in cui lui e Shad si sono emozionati alla vittoria del WWE Championship da parte di Kofi Kingston a Wrestlemania 35. (World Wrestling)

'ULTIMA PARTE DI RAW. CLICCA PER LA PRIMA PARTE. CLICCA PER LA SECONDA PARTE - Nia Jax sale sul quadrato! - Charlotte Flair vs Asuka. (World Wrestling)

Matt Riddle, infatti, non avrebbe ricevuto nessuna pressione da nessun dirigente o grande Superstar, per non poter lavorare a Monday Night Raw, nè tantomeno per essere rilasciato dalla compagnia o per essere tenuto ad NXT. (World Wrestling)