WWE/AEW: Ulteriori aggiornamenti sul ritorno dei fan nelle arene

Potrebbe essere nel 2021.

Potrebbe essere quest’autunno.

Al riguardo, Bryan Alvarez è intervenuto sul Wrestling Observer Live dicendo la sua:. ”Nessuno lo sa quando la WWE e la AEW potranno tornare a riavere i fan, voglio dire potrebbero volerci un paio di mesi.

Potrebbe essere alla metà del 2021.

Dopo mesi ormai di show a porte chiuse, ci si chiede continuamente quando i fan di wrestling potranno tornare a riempire le arene della WWE e della AEW. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

MVP rimproverò Shad Gaspard dopo il video della vittoria di Kofi. Ai microfoni della trasmissione Chasing Glory, l'ex campione degli Stati Uniti della WWE, ha infatti voluto raccontare cosa lo mandò su tutte le furie dopo aver visto il video della sua reazione alla vittoria del campione del New Day, con MVP che ha infatti rivelato ai suoi fan:. (World Wrestling)

'ULTIMA PARTE DI RAW. CLICCA PER LA PRIMA PARTE. CLICCA PER LA SECONDA PARTE - Nia Jax sale sul quadrato! Dopo il match Asuka va a sincerarsi delle condizioni dell'amica, mentre la Jax pensa bene di abbandonare il quadrato. (World Wrestling)

Nelle ultime settimane, vi abbiamo molto parlato della situazione che ci sarebbe nel backstage della WWE, dove Matt Riddle non sarebbe visto esattamente nel migliore dei modi, dopo il clamoroso faccia a faccia avuto poco prima della Royal Rumble con l'ex WWE Champion Brock Lesnar. (World Wrestling)

In molti si sono chiesti se vedremo Dijakovic già impegnato questa notte a Raw, magari nel match valevole per il titolo degli Stati Uniti contro Apollo Crews: secondo quanto riferito da Fightful, però, Dominik Dijakovic non combatterà nella puntata odierna di Raw, ma poiché è stato visto durante le registrazioni potremmo vederlo coinvolto in qualche segmento nel backstage. (SpazioWrestling.it)

Dal suo esordio come wrestler singolo nel novembre 2006, Dolph Ziggler ha combattuto la settimana scorsa a SmackDown il suo match numero 500 non in team. Lo “show off” della WWE avrebbe però stabilito un primato che al momento è ineguagliato nel main roster. (Zona Wrestling)

Ancora una volta, così, il pluri-campione 24/7 torna a far sua la "sua bambina", dopo diverse settimane in cui l'atleta di football non si vedeva sui teleschermi della WWE, per diversi altri impegni esterni alla federazione, dopo la sua clamorosa vittoria in quel di Wrestlemania 36, nella sua seconda giornata, il 5 Aprile scorso. (World Wrestling)