Allenamento Lazio, Tudor ha le idee chiare per il Genoa: le ultime da Formello

Allenamento Lazio, Tudor ha le idee chiare per il Genoa: le ultime da Formello
Lazio News 24 SPORT

Allenamento Lazio, Tudor ha le idee chiare per il Genoa: le ultime da Formello sulla probabile formazione che affronterà i rossoblù Domani alle ore 18:30 la Lazio sfiderà il Genoa nel match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Tudor ha le idee chiare sulla formazione da schierare contro i rossoblù e la rifinitura di oggi ha fornito qualche indizio sui probabili titolari. In porta confermato Mandas, in attesa del recupero di Provedel, ed a difenderlo ci saranno Patric, Casale e Gila. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT – Un solo focus legato alla sfida tra Genoa e Lazio, ma che parla soltanto della formazione biancoceleste e della situazione in infermeria per Tudor, che oggi (al pari di mister Gilardino) non parlerà in conferenza stampa. (Buon Calcio a Tutti)

Il club biancoceleste sarà infatti impegnato venerdì 19 aprile, dalle ore 18:30, sul terreno del Marassi per l'anticipo contro il Genoa, ma l'Osservatorio ha comunicato restrizioni destinate a ridurre, se non azzerare, la presenza di tifosi laziali. (Eurosport IT)

Dopo lo sfogo di venerdì in cui ha affermato di voler lasciare il club, Luis Alberto è in dubbio: forse Igor potrebbe confermarlo. Mille problemi per la Lazio che affronterà domani alle 18:30 il Genoa al Ferraris: problemi di formazione per il tecnico Igor Tudor. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa - Lazio, tempi infiniti per (semi) vietare la trasferta: tifosi infuriati

È un ruolo che l’islandese può ricoprire nel 3-4-1-2, ma sa anche sacrificarsi abbassandosi a centrocampo con Badelj e Frendrup. L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica riporta che il tecnico del Genoa potrebbe schierare una squadra a trazione anteriore con Gudmundsson trequartista alle spalle delle due punte Ekuban e Retegui. (Pianetagenoa1893.net)

Biancocelesti impegnati nell'anticipo di serie A in vista della semifinale di Coppa Italia con la Juve: c'è l'obbligo di vincere ma l'addio di Felipe e le tensioni con Luis Alberto e Guendouzi sono un ostacolo Tre punti per la Champions oppure la resa definitiva a cinque giornate dalla fine del campionato: è questo l'obiettivo della Lazio a Genova, contro i rossoblù, a cui mancano ormai pochi punti per conquistare la matematica salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)