Lazio si prepara per la sfida contro il Genoa

La Lazio si sta preparando per la sua prossima sfida contro il Genoa, un match che rappresenta la trentatreesima giornata di Serie A. L'allenatore della Lazio, Tudor, ha una visione chiara della formazione da schierare per l'incontro con i rossoblù. La sessione di allenamento di oggi ha fornito alcuni indizi sui probabili titolari.

La formazione della Lazio

In porta ci sarà Mandas, in attesa del recupero di Provedel. A difenderlo ci saranno Patric, Casale e Gila. Questa formazione è stata scelta da Tudor con l'obiettivo di affrontare al meglio la sfida contro il Genoa.

Le parole di Gilardino

Dall'altra parte, l'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha presentato la sfida alla Lazio di questo weekend con grande entusiasmo. "Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione", ha dichiarato Gilardino.

Recupero dei giocatori infortunati

Nel frattempo, la Lazio sta facendo gli ultimi preparativi in vista della sfida in trasferta contro il Genoa. Mister Tudor ha ritrovato alcuni giocatori che erano rimasti ai box per infortunio. Tra questi, Alessio Romagnoli, che ha recuperato dalle recenti noie muscolari. Tuttavia, il centrale ex Milan dovrebbe sedersi in panchina, preservato in vista del seguente ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

La partita tra Lazio e Genoa si svolgerà domani alle ore 18:30. Entrambe le squadre sono pronte per questa sfida importante e si prevede una partita avvincente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo