Cynthia, un altro pezzetto dell’universo Beatles che ci lascia

Cynthia Powell, la prima moglie di John Lennon, è deceduta nella sua casa di Mallorca, in Spagna, assistita fino all’ultimo dal figlio Julian, il primogenito avuto da John. Aveva 75 anni, si è spenta dopo una breve lotta contro il cancro. Cynthia e John si erano uniti in matrimonio civile il 23 agosto 1962.... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri media

Cynthia Powell, la prima moglie di John Lennon, sposata in segreto nel 1962, è morta di cancro all'età di 75 anni nella sua casa di Maiorca. John Lennon e Cynthia Powell si sposarono ... (Magazine delle donne)

Aveva 75 anni ed era malata di cancro. (CG) E' morta oggi nella sua casa di Maiorca Cynthia Powell in Lennon, prima moglie di John e madre del suo primogenito Julian. (Indie-Rock.it)

In un comunicato diffuso ... (ComingSoon.it)

La donna è morta nella sua abitazione situata in Spagna a Mallorca ed è stata la prima moglie dell'ex cantante dei Beatles. Cynthia fino all'ultimo ha lottato contro un tumore ... (BeFan)

Lo ha annunciato il figlio Julian ... Lo ha annunciato il figlio Julian sul suo sito. (Musicalnews.com)

La prima moglie dell'ex Beatles si è spenta ieri all'età di 75 anni perdendo la sua “breve ma coraggiosa battaglia contro il cancro”. A lei Paul McCartney dedicò la canzone Hey Jude. (Fanews.it)