Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile"

Empoli, Dionisi non fa drammi: Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile
TUTTO mercato WEB SPORT

Martedì conta, ma contava anche oggi e martedì col Chievo.

Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà.

Empoli, Dionisi non fa drammi: "Ci può stare una sconfitta, col Cosenza sarà ancora più difficile". vedi letture. Al termine del match contro l'Ascoli, il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Radio Lady: "Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" di Redazione Picenotime. (picenotime)

Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). (picenotime)

In casa contro la capolista Empoli gli uomini di Sottil vincono 2-0 con i gol di Dionisi e Bajic e in classifica mantengono 5 punti di vantaggio sul Cosenza. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

Serie B- L'Empoli spreca il match-point, si infiamma la lotta per il secondo posto: la classifica

Ci può stare, è stata una gara al di sotto di quello che potevamo fare ma accettiamo il risultato del campo. di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. L'allenatore dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 35esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime)

Nel big match della giornata, colpaccio esterno del Monza per 3-1 in casa della Salernitana. I pugliesi restano secondi a -1 dall’Empoli, mentre i veneti salgono al sesto posto in piena lotta per i playoff. (picenotime)

L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr