Wanda Nara e Mauro Icardi, amore al capolinea? Lei sbotta: "Non ne posso più!"

TvDaily SPORT

Parliamo della coppia Wanda Nara e del calciatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi.

Scritto da Ginevra il. Continua l’epopea del matrimonio tra Wanda Nara e l’ex interista Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi: matrimonio agli sgoccioli?

Mauro si è sempre preso cura di tutti sia come marito, sia come padre, cosa che ha sempre sottolineato a Wanda.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: la lettera che ha impedito il divorzio. (TvDaily)

Su altri giornali

Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

"Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Così, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi (una delle più mediatiche si sempre) stavolta starebbe per finire. (RTL 102.5)

In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. (Isa e Chia)

Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Questi ultimi, in particolare, hanno fatto un gran parlare di sé nelle ultime ore per le voci (presunte?) Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. (Gossip e TV)

La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez (Adnkronos)