CES di Las Vegas 2022. Ecco cosa ci attende al Consumer Electronics Show

Il CES, la vetrina tecnologica annuale di Las Vegas, torna in presenza nonostante le numerose defezioni a causa della nuova variante Omicron.

Mercedes, che alla fine ha deciso di non prendere parte al CES, ha rivelato nella giornata di ieri la nuova Vision EQXX.

La multinazionale americana presenterà al Consumer Electronics Show di Las Vegas il nuovo pickup elettrico Chevrolet Silverado

C’è spazio per tutti. (Target Motori)

Ne parlano anche altre testate

Start up da tutto il mondo avranno uno spazio e una vetrina mondiale per mostrare la loro idea di futuro. “Abbiamo deciso di portare avanti lo show perché ci sono tanti innovatori, imprenditori, investitori (MeteoWeb)

Un viaggio che attraversa l’esperienza della rinascita e esplora il perché sia necessaria. La serata, organizzata con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e allo Sport e alle politiche giovanili e la collaborazione della Pro Loco, si articola in due parti e gode delle coreografie di Ludovica Pinna e delle musiche di Luca Scalice. (Sardegna Reporter)

La manifestazione dedicata all'elettronica di consumo più importante al mondo va in scena a Las Vegas dal 5 al 7 gennaio 2022. Las Vegas, 4 gen. (askanews) - Conto alla rovescia per il Ces 2022. (Tiscali.it)

Targus ha vinto uno degli Innovation Awards assegnati al Ces: “Abbiamo vinto perché lo zaino coniuga la tecnologia con la sostenibilità ambientale. Martedì 4 gennaio 2022 - 19:39. Tatuaggi digitali e robot affettuosi: le curiosità del Ces 2022. (Agenzia askanews)

Con un doppio click si può comunicare di essere rientrati a casa", ha spiegato Ludivine Romary, francese, ideatrice di My Eli.Sono tante le curiosità che saranno presentate a Las Vegas. "Il braccialetto è connesso, bastano una serie di click: può inviare la posizione gps in caso di pericolo e anche sms ai contatti di soccorso. (TIMgate)

NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti. Per chi non pensa esattamente alla convenienza come fattore primario, NVIDIA ha annunciato la sua scheda grafica più costosa, ovvero la GeForce RTX 3090 Ti. Per quanto riguarda le GPU, tuttavia, potete leggere anche questo approfondimento dedicato che spiega nel dettaglio le novità di NVIDIA, AMD e Intel. (IGN ITALY)