CES 2022, tutto pronto per l'evento. Ecco di cosa si parlerà e chi ci sarà

Il principale evento mondiale sulle nuove tecnologie torna in presenza, a Las Vegas dal 5 al 7 gennaio, nonostante non poche difficoltà e importanti assenze.

Tutto pronto per il CES 2022.

Chi ci sarà (e chi no) al CES 2022. Il CES 2022, che durerà un giorno meno del solito (solo tre giorni, dal 5 al 7 gennaio), vedrà una partecipazione, spiegano gli organizzatori in una nota, di oltre 2200 espositori, con 143 società che hanno richiesto la partecipazione in queste ultime settimane. (Engage)

Su altre testate

Martedì 4 gennaio 2022 - 19:39. Tatuaggi digitali e robot affettuosi: le curiosità del Ces 2022. Svelate alcune novità che saranno presentate a Las Vegas. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 4 gen. (Agenzia askanews)

Las Vegas, 4 gen. (askanews) - Conto alla rovescia per il Ces 2022. La maestranze sono al lavoro con gli ultimi preparativi prima di accogliere i circa 2200 espositori che mostreranno le novità in ambito tech (Tiscali.it)

Con un doppio click si può comunicare di essere rientrati a casa", ha spiegato Ludivine Romary, francese, ideatrice di My Eli.Sono tante le curiosità che saranno presentate a Las Vegas. "Il braccialetto è connesso, bastano una serie di click: può inviare la posizione gps in caso di pericolo e anche sms ai contatti di soccorso. (TIMgate)

“Abbiamo deciso di portare avanti lo show perché ci sono tanti innovatori, imprenditori, investitori MeteoWeb. Al via da domani il CES 2022 di Las Vegas: il Consumer Electronic Show, l’evento più importante al mondo per l’elettronica di consumo, torna dal 5 al 7 Gennaio con oltre 2200 espositori. (MeteoWeb)

NVIDIA GeForce RTX 3050. Per rispondere ad AMD, NVIDIA ha annunciato anche la propria scheda grafica entry level, ovvero GeForce RTX 3050. NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti. Per chi non pensa esattamente alla convenienza come fattore primario, NVIDIA ha annunciato la sua scheda grafica più costosa, ovvero la GeForce RTX 3090 Ti. (IGN ITALY)

Doppio show in un unico evento al Teatro Antonio Garau di Oristano: venerdì 7 gennaio, alle 18,30, Moimentu Dance Company di Ludovica Pinna porta in scena lo spettacolo “What really happens?!”. La serata, organizzata con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e allo Sport e alle politiche giovanili e la collaborazione della Pro Loco, si articola in due parti e gode delle coreografie di Ludovica Pinna e delle musiche di Luca Scalice. (Sardegna Reporter)