Gazzetta – “De Laurentiis voleva le maglie con le sembianze dei giocatori” il retroscena la clamoroso

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto schierare i giocatori in campo con maglie che con le sembianze dei calciatori, bloccato dalla Lega.

La comunicazione ed il marketing è un cavallo di battaglia di De Laurentiis, imprenditore cinematrografico, che di effetti speciali se ne intende.

Uno di questi, però, è stato bloccato dalla Lega Calcio.

Napoli-Milan sarà anche la sfida tra Aurelio De Laurentiis e Gerry Cardinale, due presidenti che fanno dell’oculatezza nella gestione dei conti un mantra, anche se hanno un modo diverso di gestione della società. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Redazione Il Milanista Il proprietario del Monza, ex presidente del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del big match del Maradona (Il Milanista)

MilanNews.it (Milan News)

Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Silvio Berlusconi , presidente del Monza ed ex Milan , ha parlato della prossima sfida tra Napoli e i rossoneri, parlando anche della sua attuale squadra. Ecco un estratto delle sue parole su Kvaratskhelia e Osimhen a La Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Erling Haaland o Kylian Mbappé al Milan un giorno: “Haaland o Mbappe sono il presente e il futuro del calcio. (Milan News)