Simeone media gol pazzesca: secondo solo ad Haaland meglio di Mbappè, il Milan è avvisato

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

La media gol di Giovanni Simeone è di 1 rete ogni 73,88 minuti giocati, in questa statistica solo Erling Haalnad ha fatto meglio.

Meglio di lui ha fatto quel mostro di Haaland che ha segnato 42 gol, giocando 2870 minuti, praticamente 1 gol ogni 68,33.

Poi come ricorda Corriere dello Sport al terzo posto c’è Mbappé con 31 gol segnati in 2663 minuti, 1 ogni 85,9.

Osimhen come media gol si piazza al quarto posto con 25 reti in 2267 minuti ed una media di 90,68

La media gol di Simeone col Napoli clamorosa: segna 1 rete ogni 73,88 minuti giocati. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Voleva prendere Diego Armando Maradona, il giocatore più forte di tutti i tempi che dal 1984 al 1991 giocò con la maglia del Napoli e vinse due scudetti. Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MilanNews.it (Milan News)

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi ha parlato così dell'operato in rossonero di Stefano Pioli: "Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore vincendo lo scudetto della scorsa stagione, ma non sta a me dare valutazioni di questo tipo. (Milan News)

Il proprietario del Monza, ex presidente del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del big match del Maradona Redazione Il Milanista (Il Milanista)