Le 25 migliori aziende dove costruire la propria carriera. In cima alla classifica c'è Intesa Sanpaolo

Finanza.com ECONOMIA

Le 25 migliori aziende dove costruire la propria carriera. In cima alla classifica c’è Intesa Sanpaolo Quali sono le aziende italiane che offrono le migliori opportunità di carriera? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la classifica Top Companies 2024 Italia, arrivata quest’anno alla quarta edizione e preparata da Linkedin, il popolare social network professionale. Basandosi su una serie di dati in possesso della piattaforma, sono state identificate le 25 aziende italiane che si sono contraddistinte con l’etichetta: “migliori posti di lavoro per la crescita e lo sviluppo professionale”. (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Lavoro, ecco le 25 migliori aziende dove fare carriera secondo LinkedIn. Le 25 migliori aziende dove fare carriera Questa lista annuale è una guida per i professionisti in qualsiasi fase della loro carriera, da coloro che desiderano migliorare le proprie competenze, che si stanno reinserendo nel mondo del lavoro dopo un periodo di pausa, fino a coloro che stanno pianificando di esplorare nuove opportunità lavorative. (leggo.it)

La graduatoria è il frutto di una ricerca basata su dati esclusivi di LinkedIn e sull’analisi di diversi aspetti legati all’avanzamento di carriera, come le opportunità di ottenere una promozione e l’acquisizione di nuove competenze. (inItalia)

Ma di più conta poter lavorare al meglio, nelle condizioni ottimali. Fare carriera? Importante, certo. (Torino Cronaca)

Linkedin, la classifica delle 25 migliori aziende che offrono opportunità di carriera in Italia: ci sono anche le pugliesi

Intesa Sanpaolo conquista la vetta della classifica Top Companies Italia 2024. Sul podio anche Accenture e Bain & Company, entrambe aziende del settore Consulenza e Servizi Aziendali. (Sky Tg24 )

C’è una holding di farmacie del capitale, Hippocrates, al quinto posto della classifica 2024 delle Top Companies di Linkedin Italia, la selezione con cui il social network segnala a cadenza annuale le aziende del Belpaese che offrono le migliori opportunità in tema di carriera, crescita professionale e via a seguire. (Pharmacy Scanner)

Scorri le slide Torna la classifica LinkedIn Top Companies 2024 (arrivata al quarto anno) che passa in rassegna le 25 aziende che offrono opportunità di carriera in Italia. (quotidianodipuglia.it)