Napoli-Fiorentina, male Ayroldi: corrette tutte le espulsioni, ma ne manca un'altra

il mio napoli SPORT

Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura.

In generale, però, male la condotta della direzione di gara: troppo intermittente e, soprattutto, senza fare nulla per non favorire le perdite di tempo nella ripresa del gioco ad ogni interruzione

Dionisi, al VAR, avrebbe dovuto avvertire l’arbitro, così come ha fatto correttamente su Lozano nel secondo tempo (piede a martello su Gonzalez). (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. oppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione". Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset riguardo gli episodi che hanno caratterizzato il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, vinto 2-5 dai Viola: "Ci sono 4 episodi. (Napoli Magazine)

Ayroldi condona due falli da ammonizione ai danni di Castrovilli e a Tuanzebe, entrambi nella stessa azione. La moviola dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica duramente in fischietto di Molfetta, bocciato dal quotidiano con un sonoro 4,5. (GonfiaLaRete)

Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. Ineccepibile l’espulsione a Dragowski: chiara occasione da rete. (Napoli Magazine)

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. Oggi nelle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo la moviola di Napoli-Fiorentina: “Gara piena di tensioni e di episodi controversi. (Labaro Viola)

Su questi è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro, a Sport Mediaset. Luigi Orti. Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset. Le parole di Bergonzi sugli episodi chiave di Napoli-Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". (Napoli Magazine)