Napoli-Fiorentina, male Ayroldi: corrette tutte le espulsioni, ma ne manca un'altra

il mio napoli SPORT

Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura.

In generale, però, male la condotta della direzione di gara: troppo intermittente e, soprattutto, senza fare nulla per non favorire le perdite di tempo nella ripresa del gioco ad ogni interruzione

Dionisi, al VAR, avrebbe dovuto avvertire l’arbitro, così come ha fatto correttamente su Lozano nel secondo tempo (piede a martello su Gonzalez). (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il bar dello Sport" su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della partita fra Napoli e Fiorentina, dove la squadra di Spalletti è stata sconfitta 5-2 fra le mura amiche: "Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni. (Napoli Magazine)

Tutto è andato male, perché in una gara da dentro o fuori, quel che conta è il verdetto: Napoli eliminato. apoli, non è bastato il gol di Petagna: in superiorità numerica si poteva fare meglio. Il Mattino dedica spazio alla sfida, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, tra Napoli e Fiorentina conclusasi 2-5 dopo i tempi supplementari: "Certo, acciuffa il 2-2 e il supplizio dei supplementari con Petagna al 95'. (Napoli Magazine)

Si perdono due rossi abbastanza accesi, il secondo viene salvato dal VAR (Dionisio), sul primo misterioso il motivo dell’assolo controllo silenzioso (Colpa di Duncan). (HamelinProg)

CorSport su Ayroldi: il vantaggio negato a Ikonè inaccettabile anche in un campionato di seconda

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. (Labaro Viola)

Ineccepibile l’espulsione a Dragowski: chiara occasione da rete. azzetta, Napoli-Fiorentina, Ayroldi grazia Duncan, giusta l'espulsione a Dragowski. (Napoli Magazine)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport boccia l'operato di Ayroldi in Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Napoli Fiorentina 2-5, Ayroldi bocciato. "L’arbitraggio merita una nota parte. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr