Charlene di Monaco “scappata da Monaco”: lady Dukor racconta la verità sul suo matrimonio

Charlene di Monaco “scappata da Monaco”: lady Dukor racconta la verità sul suo matrimonio
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Così Lady Dukor ha rivelato le sue impressioni sulla fuga di Charlene di Monaco, che si trova in Sudafrica dalla fine del mese di marzo.

Stando alle parole di Lady Dukor, la principessa Charlene di Monaco “si sentiva sola” nel principato e aveva molta nostalgia del Sudafrica

Crisi con il principe Alberto o nostalgia di casa?

La verità sulla fuga di Charlene di Monaco in Sudafrica. Nel corso di un’intervista rilasciata a Torsten J. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri media

A cura di Daniela Seclì. Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica. La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Gossip Fanpage)

Le voci sui motivi dell’assenza di Charlene dal Principato si fanno sempre più insistenti, nonostante le dichiarazioni rese a Channel24 nelle quali ha diffusamente parlato dei problemi di salute che l’hanno colpita. (DiLei)

La moglie di Alberto di Monaco, Charlene di Monaco non tornerà a Montecarlo. A causa delle operazioni, inoltre, Charlene di Monaco è stata impossibilitata a tornare a Monaco. (Bigodino.it)

Charlène di Monaco " Mio marito è il pilastro della mia vita"

La principessa ha raccontato in una intervista che il problema legato alla sua salute è sorto dopo un intervento ai denti. Non può, quindi, tornare a casa dalla sua famiglia. (TIMgate)

Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. (Il Messaggero)

Ecco le ultime news al riguardo. Tuttavia a Charlène non manca l’affetto della sua famiglia, il principe Alberto con i due figli ha raggiunto infatti la moglie per qualche giorno (Donne sul Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr