Allarme bomba tra Montesilvano e Silvi, involucro fatto brillare: era ordigno senza esplosivo /FOTO

ABR24 NEWS INTERNO

MONTESILVANO, 24 maggio 2017 – Allarme bomba, questa mattina, sulla linea ferroviaria Adriatica, tra Montesilvano e Silvi. In questo tratto gli operai addetti alla manutenzione, intorno alle 12, hanno rinvenuto un involucro bianco incellofanato dal ... (ABR24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

Un allarme bomba ha provocato la sospensione del transito dei treni su un tratto della ferrovia sulla linea adriatica tra Ancona e Pescara oggi, mercoledì 24 maggio. (PescaraPost)

E' stato trovato da alcuni operai impegnati in lavori di manutenzione a mezzogiorno circa. (Alghero News Italy)

Una finta bomba, ma costruita come un vero e proprio ordigno, senza però materiale esplosivo all'interno. L'oggetto sospetto era stato trovato sui binari da alcuni operai ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per tutti coloro che non ritengono il trading online... (Citizen Post)

L'allarme bomba scattato sulla linea ferroviaria adriatica intorno all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 24 maggio, e che ha bloccato per un ora il transito dei treni nel tratto tra Montesilvano e Silvi è scattato subito dopo il ritrovamento di un pacco ... (PescaraPost)

Secondo le prime informazioni si trattava di un involucro bianco incellofanato, con dei fili elettrici attorno. (Molisedoc.com)