Sanremo 2020, Amadeus presenta il suo festival. Non solo Rula: sul palco anche Bellucci, Venier e Clerici

Le polemiche. Il conduttore ha colto l’occasione per intervenire sulla polemica legata alla giornalista Rula Jebreal.

Amadeus durante la presentazione del 70esimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo, 14 gennaio 2020.

Amadeus ha realizzato un sogno», dice il cantante in un video trasmesso durante la conferenza di presentazione del festival.

Sulle polemiche legate a Jebreal: «Volevo una giornalista internazionale che parlasse di donne. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. Ad accoglierli a Rimini ci sarà Federico Brandi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini, e i quattro candidati in corsa alle prossime elezioni regionali, il consigliere comunale Gioenzo Renzi, Pasquale Barone, Beatriz Colombo e Nicoletta Gagliani. (RiminiToday)

Tra gli altri partiti salgono Azione, il movimento di Carlo Calenda stimato all’1,5% (+0,5%), e +Europa, che raccoglie il 2,5% dei consensi (+0.5%). La Lega di Matteo Salvini resta saldamente il primo partito in Italia col 31%, in calo di mezzo punto. (Il Riformista)

Il consueto sondaggio del lunedì di Swg per La7 certifica la fiducia della maggioranza degli italiani nei confronti della coalizione di centrodestra. Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. (DIRE) Roma, 15 Gen. – “Oggi sono 43! (ilMetropolitano.it)

Impegnato nel seminario del Pd all'abbazia di Contigliano, il capo delegazione dem al governo ha quindi replicato con una stoccata dal palco: "Meloni, in una intervista, dice che quello che dico io sul governo è scandaloso: datti una ripassatina della Costituzione o, se ti imbarazza, ricordati che i due ultimi governi sono nati in Parlamento. (Adnkronos)