Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Vavassori nel main draw, fuori Seppi e Caruso

Sky Sport SPORT

Eliminato anche Caruso, che cede alla prima testa di serie, Zapata Miralles.

(4) Zdenek Kolar (CZE) 6-7, 7-6, 6-1, 7-6 Lukas Klein (SVK) c.

Caruso eliminato dallo spagnolo Zapata Miralles Salvatore Caruso lotta ma cede allo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, n.90 ATP e prima testa di serie delle qualificazioni.

6-7, 7-6, 6-1, 7-6 i parziali per Vavassori in tre ore e mezza di partita.

(26) Andreas Seppi (ITA) 6-1, 6-7, 7-6, 7-6

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Qualificazioni Wimbledon 2022, Vavassori centra il main draw: out Seppi e Caruso. by Enrico Ricciulli. Andrea Vavassori - Foto Marta Magni | MEF tennis events. Andrea Vavassori ha centrato il main draw del torneo di Wimbledon 2022. (SPORTFACE.IT)

L’altoatesino avrebbe potuto minacciare l’approdo al quinto set, prima a metà del quarto e poi al tie-break, ma in entrambe le occasioni non ha sfruttato il momento positivo. Niente da fare per Andreas Seppi, sconfitto dallo slovacco Lukas Klein in quattro parziali. (OA Sport)

Nel match clou, come da tradizione disputato al meglio dei cinque set, il giocatore piemontese ha vinto una grandissima battaglia con il n.120 ATP Kolar per 6-7(5) 7-6(4) 6-1 7-6(5), garantendosi così un pass per il tabellone principale. (LiveTennis.it)

Qualificazioni Wimbledon 2022: Andrea Vavassori si qualifica in tabellone principale

Io su quel campo ho cominciato a giocare e ci andavo tutti i fine settimana, poi avevo aggiunto un giorno. Andrea, alla fine si è lasciato cadere commosso sull’erba, le mani sul volto perché si è qualificato per Wimbledon. (Tuttosport)

Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022. by Enrico Ricciulli. Salvatore Caruso - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Salvatore Caruso sfiderà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles nel turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon 2022. (SPORTFACE.IT)

Dunque sarà prima apparizione in carriera nel main draw per Vavassori, che insieme a quella si porta via come minimo anche – e più in generale nel main draw di uno slam – per. Storica prima qualificazione a Wimbledon – e più in generale nel main draw di uno slam – per Andrea Vavassori. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr