Qualificazioni Wimbledon 2022: Andrea Vavassori si qualifica in tabellone principale

Eurosport IT SPORT

Dunque sarà prima apparizione in carriera nel main draw per Vavassori, che insieme a quella si porta via come minimo anche – e più in generale nel main draw di uno slam – per.

Storica prima qualificazione a Wimbledon – e più in generale nel main draw di uno slam – per Andrea Vavassori.

Per Vavassori successo in rimonta per 6-7 7-6 6-1 7-6.

Wimbledon Storico allenamento Berrettini-Nadal sul centrale di Wimbledon 6 ORE FA. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Seppi-Klein in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022. Non sarà assolutamente un match semplice contro Klein, che ha sorpreso tutti facendo fuori il tedesco Hanfmann al secondo turno. (SPORTFACE.IT)

Si sono concluse le qualificazioni a Wimbledon, e per quanto riguarda gli uomini c’è un azzurro che si aggiunge al gruppo di coloro che sono già nel tabellone principale. Niente da fare per Andreas Seppi, sconfitto dallo slovacco Lukas Klein in quattro parziali. (OA Sport)

(1) Bernabe Zapata Miralles (ESP). (wc) Aidan McHugh (GBR) 64 62. Turno di qualificazione. Salvatore Caruso (ITA) c. (Tiscali)

Il piemontese si è così preso la rivincita per la sconfitta rimediata dal 25enne di Bystrice Nad Pernstejnemha al primo turno del Challenger di Bergamo del 2020, ma soprattutto si è guadagnato il diritto di partecipare per la prima volta a Wimbledon, la prima in assoluto in uno Slam. (SuperTennis)

Qualificazioni Wimbledon, oggi vanno in scena i turni finali: notizie e pronostici sui match dei tre italiani rimasti in gara. Tutti e tre saranno impegnati questa mattina sui campi di Roehampton, a partire dalle 12, nell’ultimo turno – quello decisivo – delle qualificazioni. (Il Veggente)

Caruso-Zapata Miralles in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022. by Enrico Ricciulli. Salvatore Caruso - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Salvatore Caruso sfiderà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles nel turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon 2022. (SPORTFACE.IT)