Taranto, stangata dopo il sogno. Ora è tempo di riflessioni

quotidianodipuglia.it SPORT

TARANTO Il Taranto paga a carissimo prezzo le intemperanze di una parte della tifoseria presente a Vicenza: quindicimila euro di ammenda e prime due gare casalinghe del prossimo campionato da disputare a porte chiuse. Una vera e propria tegola. La squadra, intanto, è scesa dalla giostra dei sogni. Si è interrotta a Vicenza la grande suggestione chiamata Serie B: tanto rammarico per la tifoseria rossoblù, ma anche per le singole componenti tecniche. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

2024-02-02 09:25:45 VERONA 2023-2024 (Calciomercato invernale, new!) Acquisti: Vinagre (d, Sporting), Belahyane (c, Nizza), Dani Silva (c, V. Guimaraes), Noslin (a, Fortuna Sittard), Tavsan (a, Nec), Mitrovic a (Stella Rossa Belgrado), Swiderski a (Charlotte Fc), Centonze d (Nantes) Cessioni:Hien (d, Atalanta), Diao (a, Atalanta), Terracciano (d, Milan), Kallon (a, Bari, p), Faraoni (d, Fiorentina), Hongla (c, Granada), Ngonge (a, Napoli), Doig (d, Sassuolo), Braaf (a, Fortuna Sittard), Djuric (a, Monza), Gunter (d, Karagümrük, p. (Trivenetogoal)

Svanisce a Vicenza il sogno del Taranto. Un'eliminazione che non cancella la straordinaria stagione dei rossoblù, vera rivelazione del torneo di Serie C, che si è dovuta arrendere ad uno degli avversari più quotati per la vittoria finale. (quotidianodipuglia.it)

L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. Il Network VIDEOMEDIA (TVA VICENZA)

La voglia di stare insieme. Il senso di appartenenza. (MondoRossoBlù.it)

Michele Paldera (Radio Norba News)

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie C, Stefano Palazzi, in merito alle gare di ritorno del primo turno nazionale dei playoff andate in scena ieri sera. Eccole nel dettaglio: Taranto, stangata post Vicenza: due gare a porte chiuse e 15mila euro di multa (TUTTO mercato WEB)