The Voice Senior 2, ecco chi ha vinto! Problemi tecnici durante la puntata

The Voice Senior 2, ecco chi ha vinto!

Problemi tecnici durante la puntata e il direttore di Rai 1 sale sul palco e si scusa. Ieri è andata in onda la finalissima del programma di Antonella Clerici. Annibale Giannarelli è il vincitore di The Voice Senior 2022.

Il concorrente della squadra di Gigi D’Alessio si è aggiudicato la vittoria del programma Rai, condotto da Antonella Clerici, con il 44,15% delle preferenze. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Una caduta, infatti, le ha procurato la frattura del femore che le ha impedito di esibirsi proprio nella serata più importante del talent show di RaiUno condotto da Antonella Clerici. Era praticamente tutto pronto per la finalissima di The Voice Senior, il seguitissimo contest di cantanti in onda su Rai Uno. (LuccaInDiretta)

Annibale Giannarelli, 73 anni, cantante di Sassalbo (Massa Carrara), nella serata di ieri con la sua esibizione sulle note della canzone Lo Chiamavano Trinità - il celebre brano scritto e composto dal maestro Franco Micalizzi e interpretato proprio da Annibale - ha saputo letteralmente conquistare il pubblico da casa che, attraverso il televoto, l’ha eletto vincitore della seconda stagione del talent show condotto da Antonella Clerici, insieme ai coach Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio. (Gazzetta del Sud)

L‘ospite della finalissima di The Voice Senior è Riccardo Cocciante, che si esibisce con i 12 finalisti. Condividi su. Venerdì 21 gennaio, dalle 21.25 su Rai 1 è andata in onda la finale di The Voice Senior, lo show dedicato agli over 60 condotto da Antonella Clerici (Marida Caterini)

Un adagio che trova conferma nella inaspettata vittoria, tra lacrime e commozione, di Annibale Giannarelli, 73 anni, vincitore della seconda edizione di «The Voice Senior». Per varie vicissitudini personali che preferisco rimangano riservate, dopo una tappa con mia moglie negli Stati Uniti, sono tornato in Italia. (Corriere della Sera)

Il tutto accompagnato dalle parole di Gigi D’Alessio che ha sottolineato: “E’ una coppia, ma ha una sola voce e un solo cuore. “Beatrice – ha quindi affermato Cotto nella clip – è un’ancora di salvataggio, anche perché lei arriva dove non arrivo io”. (La Nuova Provincia - Asti)

Un percorso di successo, che ha portato l’artista del team di Orietta Berti a conquistare un posto nella serata conclusiva della competizione, che ha poi proclamato vincitore Annibale Giannarelli, della squadra del giudice Gigi d'Alessio (IlPiacenza)