Milano, un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti

Milano, un uomo è morto dopo aver aggredito agenti e passanti
Ck12 Giornale INTERNO

L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti.

E’ stato colpito a morte da un poliziotto. Poco dopo la mezzanotte di ieri a Milano, in via Sulmona, i residenti hanno chiamato la polizia per segnalare la presenza di uomo che stava aggredendo i passanti con un coltello.

Nello specifico, l’uomo, ha aggredito un rider e un passante che stava rientrando in un palazzo. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Il 45enne, di origini filippine e con precedenti penali, è stato successivamente ucciso da uno degli agenti verso cui si era scagliato. Milano, aggredisce passanti e agenti con coltello: ucciso 45enne (Sky Tg24 )

All'arrivo di una prima pattuglia l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Corriere Adriatico)

E’ un giorno orribile quando un poliziotto è costretto a mettere mano all’arma per salvare la vita di un collega. E’ giorno buio perché, in un sistema in cui la violenza nelle strade è sempre più cieca e inarrestabile, tutti devono porsi la drammatica domanda se. (Corriere Quotidiano)

Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne

Le parole del Segretario Generale del Mosap. Gli agenti sono rimasti feriti in modo lieve ma l’uomo è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato da uno degli agenti. (Prima Milano Ovest)

L'autopsia dovrà chiarire se lo stato di alterazione in cui si trovava l'uomo fosse dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti o altro. L'altro invece avrebbe reagito sparando tre colpi di pistola, due dei quali hanno colpito l'uomo all'inguine: il 45enne sarebbe morto quasi subito. (Fanpage.it)

Ha aggredito i passanti in strada brandendo un lungo coltello. L’aggressore, si è scagliato poi con il coltello verso l’autista e gli agenti di una seconda pattuglia intervenuta in soccorso. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr