Disabili gravi: approvata la legge "Dopo di noi"

Molisedoc.com INTERNO

L'obiettivo principale di queste cospicue donazioni è quello di offrire ai disabili senza sostegni un'assistenza domiciliare completa e di rimandare il più possibile il loro ricovero presso strutture esterne. "La legge - prosegue la parlamentare - da ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Giulia Cerqueti. 15/06/2016 Ecco i punti principali della nuova legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prove di sostegno familiare. (Famiglia Cristiana)

La Camera dei Deputati ha dato l'ok definitivo al testo del disegno di legge “Dopo di noi”. (La Stampa)

Il provvedimento, intitolato "Dopo di noi", è passato con 312 si, 64 no e 26 astenuti: hanno votato a ... (Alternativa Sostenibile)

È stato approvato il 14 giugno dalla Camera dei Deputati il disegno di legge riguardante l'assistenza a favore delle persone con disabilità grave senza sostegno familiare e nel periodo successivo alla scomparsa di genitori e familiari. (Quotidiano Prevenzione)

Finalmente il disegno di legge "Dopo di noi" che tutela le persone con disabilità grave, dopo il sì del Senato dello scorso maggio, è stato approvato anche dalla Camera dei Deputati. (Mamme.it)

Con 312 voti favorevoli, 64 contrari e 26 astenuti, il ... (greenMe.it)