Enrico Brignano, l’amante che stava per distruggere il suo matrimonio

È stata questa l’occasione perfetta per Enrico Brignano di incontrare l’amante e trascorrere con lei alcune ore in intimità.

Enrico Brignano muove i primi passi nel piccolo schermo all’interno di programmi come La sai l’Ultima, Affari tuoi e Scherzi a parte.

È la città di Roma a dare i natali ad Enrico Brignano il 18 maggio del 1966.

Enrico Brignano però accampa qualsiasi scusa dicendo che continuerà a fare tardi a causa del traffico anche perché nel periodo di Ferragosto le strade erano intasate

Un’amante che avrebbe potuto distruggere un matrimonio, è questa la situazione che ha vissuto Enrico Brignano. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il resto della giornata è scivolato via senza intoppi, tra gioia e commozione, come quando Brignano ha fatto proiettare un video che raccontava i momenti più belli della loro storia d’amore. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi […]”. (Il Fatto Quotidiano)

Il matrimonio della coppia romana è stato uno degli eventi più chiacchierati e seguiti dell’estate. Flora Canto ed Enrico Brignano hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante, inizialmente, l’attore sembrasse un po’ restio a sposarsi. (YouMovies)

Flora Canto ha rivelato qualche curiosità sul matrimonio con Enrico Brignano. La sera prima delle nozze, Flora Canto e Enrico Brignano hanno dormito insieme nella villa in cui si sono sposati. (Gossip e TV)

Flora Canto svela a Gente gli imprevisti nel giorno delle nozze con Brignano: ''Si sono presentati la mattina…''. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa. (Gossip News)

Insomma, la scelta di stile della Canto non è stata casuale: il maxi abito bianco dallo stile semplice ma allo stesso tempo sofisticato è quello che aveva sempre desiderato fin da bambina Flora Canto in abito da sposa. (Stile e Trend Fanpage)

Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno più bello non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso. (La Sicilia)