Italia-Rep. Ceca 3-1 volley, le pagelle degli azzurri:Michieletto scatenato, Pinali top scorer, Anzani tonico

OA Sport SPORT

L’Italia ha sconfitto la Repubblica Ceca per 3-1 e ha infilato la quinta vittoria consecutiva agli Europei 2021 di volley maschile.

Di seguito le pagelle degli azzurri scesi in campo in Italia-Repubblica Ceca 3-1.

La prestazione dello schiacciatore è condita anche da 4 aces e dal 63% in ricezione.

Il regista è bravo ad azionare Michieletto e Pinali, non trova la migliore serata di Lavia.

L’opposto chiude da top scorer con 22 punti all’attivo, riscattando l’opaca prestazione offerta contro la Slovenia (sostituito nel corso del primo set)

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

6-3 Gran primo tempo di Anzani! 11-6 Bellissimo primo tempo dietro di Galassi. (OA Sport)

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. (StadioSport.it)

Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. Nel quarto set l’Italia è entrata in campo con un piglio completamente diverso e ha chiuso il match sul 25-22 restando sempre davanti. (News Mondo)

L’Italia di volley chiude in bellezza la prima fase dell’Europeo grazie alla vittoria sui padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 (25-20, 25-21, 23-25, 25-22). Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. (Il Valore Italiano)

Inserito in: Sport. L'Italia tornerà in campo domenica contro la Lettonia, giunta quarta nel gruppo D, vinto dalla Francia, seguita da Germania e Francia. Roma - Ieri, ad Ostrava, l'Italvolley maschile ha inanellato la quinta vittoria consecutiva. (Ostia Tv)

potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. . Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c. (MAM-e)