Mondiali, Klopp: «Al momento sbagliato e per le ragioni sbagliate»

Calcio News 24 SPORT

Jurgen Klopp è molto critico con la decisione di giocare i Mondiali in Qatar a novembre: «Momento e ragioni sbagliate». Ci sono state molte critiche per la decisioni di concedere i mondiali al Qatar.

Tra questi c’è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha così commentato:. «Questa coppa del mondo arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate»

(Calcio News 24)

Su altre fonti

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà un campionato insolito quello che si appresta a iniziare a stretto giro. Lo sarà soprattutto per la pausa tra novembre e dicembre causa Mondiali in Qatar (La Lazio Siamo Noi)

Liverpool, Klopp: “Mondiali Qatar nel momento sbagliato e per ragioni sbagliate, sono arrabbiato”. by Andrea Bellini. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia dell'esordio stagionale del Liverpool in Premier League, contro il Fulham, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. (la Repubblica)

Calcio. Liverpool, Jurgen Klopp attacca la FIFA: "Questi Mondiali si giocano nel momento sbagliato, per ragioni sbagliate". PREMIER LEAGUE - Il campionato inglese è ai nastri di partenza. Il tedesco ha lanciato un segnale forte. (Eurosport IT)

Dovremmo parlarne in modo appropriatio e dire a Fifa, Uefa, Premier League, FA 'basta, iniziamo a parlarci'. "Qualcosa va cambiato, i giocatori sono la parte più importante del nostro sport" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate". (Tiscali)

“Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate”. “Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per le ragioni sbagliate (IlNapolista)