Stadi, Renzi presenta il nuovo emendamento: "In ballo 3/4 miliardi di investimenti e l'1% del Pil"

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Questo, secondo il politico, sbloccherebbe centinaia di milioni, posti di lavoro e i club italiani sarebbero finalmente in grado di competere con le società inglesi.

Potrebbe dare una svolta alla situazione il nuovo emendamento del senatore Matteo Renzi.

Non si tratterebbe di un "fai come ti pare", bensì semplicemente evitare la "mannaia" della sovrintendenza.

Tre o quattro miliardi di investimenti da sbloccare, migliaia di posti di lavoro potenziali. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Conte sul negoziato: “Lavoreremo senza sosta”. “209 miliardi è una cifra che porta con sé una grande responsabilità – ha detto Conte -. Quindi l’invito alla politica ad essere unita “sull’obbligo morale di restituire un Paese migliore” agli italiani di domani. (Virgilio Notizie)

E, come ho detto in Aula, se domani fosse richiesta l’autorizzazione a procedere per lo stesso reato contro l’altro ex ministro interessato, Toninelli, non avrei dubbi a votare nello stesso identico modo””. (Varese7Press)

“Significa centinaia di milioni sbloccati, posti di lavoro e club finalmente in grado di competere con le società inglesi. La nostra soluzione riguarda ovviamente la Fiorentina, riguarda la Roma, riguarda il Napoli, il Genoa, eccetera. (Fiorentina.it)

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli. (Yahoo Notizie)

Tra le altre cose, Conte ha esaltato l’accordo sul programma Next Generation Eu: “Chiude la stagione dell’austerity. Il Premier ha trattato anche il tema della scuola: “Lo diciamo ormai da settimane che a settembre gli studenti torneranno in classe in presenza. (L'HuffPost)

Il Senato dà l’autorizzazione a procedere alla magistratura e manda a processo l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso Open Arms con l’accusa di sequestro di persona. — Non è una mia opinione, è una realtà evidente sotto gli occhi di tutti: è soltanto un attacco politico all’ex ministro Salvini. (Sputnik Italia)