Moto3 Sachsenring, Prove 2: il leader Pedro Acosta batte un colpo

Corse di Moto SPORT

La zampata del leader iridato in una seconda sessione al Sachsenring dalle temperature ben più alte rispetto al mattino.

La bandiera a scacchi decreta la chiusura del turno col giovane rookie al comando, seguono Gabriel Rodrigo e Deniz Öncü

Finale di turno con anche un problema meccanico per Migno, costretto a fermarsi a bordo pista, mentre si porta al comando l’attuale leader Moto3 Pedro Acosta. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capitolo a parte per Darryn Binder (Honda Petronas) che si è visto sventolare addirittura una bandiera nera Filip Salac piazza il giro giusto in avvio di Q2, non pensa a strategie particolari e centra la pole position del Gran Premio di Germania, ottavo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021. (OA Sport)

Diventano così 64 i punti in classifica di Fenati in vista del Gran Premio d'Olanda in programma tra una settimana sullo storico tracciato di Assen di Redazione Picenotime. domenica 20 giugno 2021. Romano Fenati ha chiuso in tredicesima posizione il Gran Premio di Germania, ottava prova del Campionato Mondiale Moto3 2021. (picenotime)

Sul limite, al momento, Jaume Masia, quattordicesimo, in ritardo anche Sergio Garcia, il vincitore di Barcellona, secondo nel mondiale ma diciassettesimo nella combinata al termine del secondo turno di prove Il giapponese è tornato sui suoi livelli, veloce sul giro e costante sul passo. (Sky Sport)

Nella top ten anche Andrea Migno, quinto, e Niccolò Antonelli, sesto. Lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) vince il gran premio di Germania nella classe Moto3. (La Repubblica)

Molto caldo e tempi più alti della prima sessione, in cui il migliore era stato John McPhee in 1'26"739. gli altri — Così il resto del gruppo: 7. Nella seconda sessione al Sachsenring il leader del mondiale è il più veloce davanti all'argentino di Gresini. (La Gazzetta dello Sport)

Il migliore degli italiani è Dennis Foggia che partirà secondo davanti al giapponese Tatsuki Suzuki (SIC58). I nostri connazionali cercano il secondo acuto del 2021 dopo il successo in quel del Mugello con il già citato Foggia. (OA Sport)