Tim, si stringe il cerchio sulla lista per il rinnovo del board

CorCom ECONOMIA

All’appello non ci sarà Massimo Ferrari (il quale ha già confermato) e non dovrebbe figurare neanche Lucia Morselli.

Egon Zehnder la società incaricata dal presidente Salvatore Rossi, su mandato del Cda, di presentare i “candidati”: nella “long list” l’Ad Luigi Gubitosi e il presidente Salvatore Rossi ed i consiglieri che hanno manifestato la propria disponibilità.

E in vista del Cda convocato il prossimo 23 febbraio, Tim riunisce il Consiglio per fare il punto sulla lista dei nomi proposta dal cda uscente, in vista del rinnovo del board con la prossima Assemblea del 31 marzo. (CorCom)

Su altri media

A Rovigo la fibra ottica ultraveloce di TIM. La copertura in fibra. Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, TIM ha accelerato il suo piano di copertura in fibra in oltre 3.500 comuni italiani, prevalentemente nelle aree bianche del Paese (TIMgate)

Oneroso persino per un’azienda del settore tlc, che tipicamente, anche se richiede grandi investimenti,.; Il mercato, come spiegano gli analisti quando si spengono i microfoni, ha sempre fatto fatica a premiare le azioni di una società gravata da un debito troppo oneroso. (Milano Finanza)

Operazione Risorgimento Digitale: la “scuola di Internet” gratuita di TIM. Operazione Risorgimento Digitale è la risposta di TIM alla necessità di contribuire alla formazione digitale dei cittadini italiani, per promuovere un utilizzo di internet più consapevole. (Wall Street Italia)

Il tempo stringe per la presentazione delle liste per il rinnovo del Cda di Tim fissato all’assemblea del 31 marzo. Cdp chiamata a decidere sulla sua candidatura per il rinnovo del board prima del prossimo Cda di Tim in programma martedì 23 febbraio. (Key4biz)

Rimodulazione per Mondo Disney+ da TIM: costerà 1,99 Euro in più al. TIM annuncia una rimodulazione per la sua offerta Mondo Disney+, lanciata a marzo 2020, che con una modifica unilaterale aumenta il proprio costo di 1,99 Euro al mese. (TuttoTech.net)

La modifica contrattuale unilaterale riguarda, in particolare, l'offerta Mondo Disney+ collegata agli abbonamenti di rete fissa. Quest’agevolazione, purtroppo, non riguarda i clienti TIM che accedono al servizio grazie all’offerta Mondo Disney (SosTariffe)