TIM ufficializza rimodulazione Mondo Disney+: 1,99 euro in più al mese per i primi abbonati

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nessun impatto al momento dunque per chi ha sottoscritto il pacchetto Mondo Disney+ con le successive promo all’attuale prezzo di 4,99 euro al mese, ma anche per coloro che lo hanno incluso insieme a Mondo Netflix nel pacchetto Mondo Intrattenimento

Come già raccontato, alcuni clienti di rete fissa TIM con TIMVISION sono stati già informati con apposita comunicazione nella fattura di Gennaio 2021 di una modifica unilaterale delle condizioni economiche dell’offerta Mondo Disney+. (MondoMobileWeb.it)

Su altre fonti

La modifica contrattuale unilaterale riguarda, in particolare, l'offerta Mondo Disney+ collegata agli abbonamenti di rete fissa. Annunci Google. Per attivare l’offerta di TIM è possibile seguire la procedura online disponibile qui di sotto:. (SosTariffe)

Che cos’è il digital divide. Quando si parla di digital divide (divario digitale) si intende il complesso di limitazioni e ostacoli che una popolazione incontra nell’accesso a Internet. (TIMgate)

Rimodulazione per Mondo Disney+ da TIM: costerà 1,99 Euro in più al. TIM annuncia una rimodulazione per la sua offerta Mondo Disney+, lanciata a marzo 2020, che con una modifica unilaterale aumenta il proprio costo di 1,99 Euro al mese. (TuttoTech.net)

Operazione Risorgimento Digitale: un portale per tutti. TIM ha strutturato diversi percorsi formativi all’interno di Operazione Risorgimento Digitale, ognuno calato su un target specifico, per poter rispondere alle esigenze di un pubblico molto ampio (Wall Street Italia)

Oneroso persino per un’azienda del settore tlc, che tipicamente, anche se richiede grandi investimenti,.; Il mercato, come spiegano gli analisti quando si spengono i microfoni, ha sempre fatto fatica a premiare le azioni di una società gravata da un debito troppo oneroso. (Milano Finanza)

Cdp al bivio. Cdp dal canto suo con ogni probabilità non indicherà tre nomi per la lista di maggioranza del Cda di Tim, perché da un punto di vista tecnico non vi può entrare. Il tempo stringe per la presentazione delle liste per il rinnovo del Cda di Tim fissato all’assemblea del 31 marzo. (Key4biz)