La Juventus studia le mosse del futuro e tiene il fiato sospeso

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus studia le mosse del futuro e tiene il fiato sospeso: per i processi e per Kostic Mentre la Juventus attende di conoscere gli esiti dei discorsi avviati nelle aule dei tribunali (Il GUP deciderà nelle prossime ore se rinviare a giudizio la Juventus e i suoi vertici dei tempi cui fa riferimento l'accusa), pensa anche al campo e per quanto possibile pure alla programmazione per costruire la squadra del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'esterno Filip Kostic ha infatti lasciato in serata il ritiro della Serbia per via di un problema fisico. Tegola dalle Nazionali per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. È un’infiammazione del tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione è stata per lui di tornare al club, alla Juve. (Calcio News 24)

L’esterno mancino, uno degli uomini più in forma della squadra di Max Allegri, ha accusato un fastidio al tendine d’achille mentre era con la Nazionale serba e ha abbandonato il ritiro per fare ritorno a Torino. (OA Sport)

Il giocatore bianconero salterà il “derby” contro il Montenegro, valido per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro2024. Lo ha annunciato in conferenza stampa il ct della Serbia Dragan Stojkovic: “Kostic ha lasciato la squadra. (CalcioMercato.it)

Brutte notizie arrivano dalla Serbia per Allegri. Filip Kostic - che nella scorsa sfida tra Nazionali si era reso protagonista di un assist - ha riscontrato un problema fisico e non continuerà il ritiro con i compagni. (ItaSportPress)

Tiene col fiato sospeso la Juventus l'infortunio di Filip Kostic: il serbo ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema fisico. Ha un’infiammazione al tendine d’Achille. (Calcio In Pillole)