BREAKING – Kostic lascia il ritiro! Il Ct della Serbia: “Ha un problema, ecco il motivo”

SOS Fanta SPORT

Filip Kostic torna a Torino e lascia il ritiro della nazionale. L’esterno salta così la sfida tra la sua Serbia e il Montenegro, valida per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro 2024. Alla base della decisione c’è un problema fisico, anche si tratta di motivi precauzionali. Si vogliono evitare rischi. Lo ha detto il Ct della Serbia Dragan Stojkovic: “Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Per il classe '92 un problema al tendine d'Achille, che lo costringerà a non (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. È un’infiammazione del tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione è stata per lui di tornare al club, alla Juve. (Calcio News 24)

Arriva una tegola per la Juventus dal ritiro della Serbia. Il problema è, dunque, al tendine d’Achille, e potrebbe tenere fuori l’esterno per un po’ (Calcio In Pillole)

Ufficiale Juventus, che guaio per Allegri: infortunio in Nazionale e rientro immediato a Torino Il giocatore bianconero salterà il “derby” contro il Montenegro, valido per il secondo turno del girone G delle qualificazioni a Euro2024. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE – «Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. È un’infiammazione del tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione è stata per lui di tornare al club. Stojkovic, ct della Nazionale serba, ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio dello juventino Filip Kostic. (Juventus News 24)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infortunio Kostic – Filip Kostic lascia il ritiro della Nazionale e torna a Torino. Questa è la decisione presa direttamente dal calciatore serbo. (FantaMaster)