Acc, il futuro si fa sempre più nero

Dunque né in quella occasione, poiché non presente, né in altre il ministro ha promesso un intervento sull'articolo 37 del decreto Sostegni

Una nota che pesa come un macigno sul futuro dei trecento dipendenti dell’Acc di Mel, quella presentata emanata dal ministero dello Sviluppo economico.

«Non è mai esistito, né è stato promesso, un emendamento Giorgetti al decreto Sostegni per le aziende in amministrazione straordinaria. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

È stato siglato il protocollo di collaborazione tra il Comune di Belluno e l’organizzazione di volontariato Plastic Free, che ha l’obiettivo di “informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, per i suoi effetti devastanti sull’intero ecosistema”: a firmare il documento, il primo cittadino Jacopo Massaro e il referente locale dell’associazione Luigi Maccioni. (Radio Più)

La bambina però si è ammalata e, nella data indicata, non ha potuto ricevere il vaccino In realtà, alle immunizzazioni mancava il vaccino trivalente, quello contro morbillo, parotite e rosolia, che era in calendario di lì a pochi giorni. (Corriere Delle Alpi)

Poi nel 2013 è entrata in Assi: proprio grazie a Giozet, che venuto a sapere del suo problema è andato a bussare alla sua porta, un po’ come era successo a lui con Germano Bernardi. Francesca Mussoi ad esempio è diventata «Francesca 2.0» proprio grazie ad Assi, dopo che la malattia neuromuscolare che la affligge ha iniziato a mostrare le prime avvisaglie, nove anni fa. (Corriere Delle Alpi)

APPROFONDIMENTI IL CASO Colpo di scena nel calcio dolomitico: Belluno, Union Feltre e San IL NOME. (ilgazzettino.it)

Credo che se i dirigenti ne stanno parlando, sia per puntare alla serie C Fui il primo a proporre la fusione tra il Belluno e il Ponte nelle Alpi…». (Corriere Delle Alpi)

Nel 2014, dopo 7 anni di relazione, era stato lasciato da una 31enne di Feltre. Nel 2018, dopo un anno di idillio, a lasciarlo era stata, invece, una 30enne di Belluno. (ilgazzettino.it)