Icardi risponde con un video alle indiscrezioni su divorzio: «Se parlano male di te, lasciali perdere»

Corriere TV SPORT

Icardi sui social ha smentito l’ennesima crisi e per dimostrarlo ha anche messo una foto profilo in cui lo si vede baciare la moglie appassionatamente.

«Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro», si sente nell’audio reso pubblico dal programma argentino Lam.

E questo gli fa male

E in questo video, postato sempre sul suo profilo, dice: «Se parlano male di te, lasciali perdere.

Perché mentre queste persone perdono tempo a criticare i tuoi viaggi, i tuoi luoghi, la tua vita amorosa, tu continui ad essere reale. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Mauro Icardi non ci sta: pubblica un video per smentire le voci, di questi ultimi giorni, sul divorzio con Wanda Nara. Nessuna storia o post da parte della Nara, che addirittura non commenta e non lascia like al video che le ha dedicato il marito (ilmattino.it)

Le voci, tuttavia, non cessano e parlano di un presunto amante di Wanda Nara: un calciatore sposato. Dopo la smentita fake di Icardi, i due si stanno concedendo una vera vacanza a Ibiza. (TvDaily)

Suarez ha avuto infatti uno scambio di frecciate a mezzo stampa con Wanda Nara. Secondo i media argentini l'ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito l'attaccante del Psg con un altro calciatore, "un uomo sposato". (la Repubblica)

Alle 19 lo stop per permettere la vendita dei biglietti per la prima di Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Tuttavia, in queste ultime ore, Wanda attraverso il suo profilo Instagram ha postato una storia con un messaggio molto polemico. Fate attenzione alle falsità che ha detto nei miei confronti, avvierò delle azioni giudiziarie in Italia dove è già in corso un procedimento al riguardo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ad esempio quella in cui Mauro Icardi ha cambiato su Instagram la sua immagine del profilo L'audio di Wanda. "Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. (IL GIORNO)