L'audio di Wanda Nara che annuncia il divorzio da Icardi a una tv argentina

L'audio di Wanda Nara che annuncia il divorzio da Icardi a una tv argentina
Corriere TV SPORT

Lo rivela il programma televisivo argentino LAM, mandando in onda una registrazione audio della stessa imprenditrice e modella, la quale conferma: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più».

L'imprenditrice e modella spiega: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più». (LaPresse) Wanda Nara e Mauro Icardi stanno divorziando.

Non rientra quindi la crisi tra la procuratrice e il marito iniziata mesi fa dopo le rivelazioni su un presunto tradimento dell'attaccante del Paris Saint Germain, ex Inter

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore sui social sono emersi alcuni audio attribuiti a Wanda Nara e dove la si sentiva affermare di essere pronta a divorziare dal marito Mauro Icardi. Mauro Icardi al momento ha smentito la questione, e in tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi. (Gossipblog)

Nel video che ha condiviso, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma Wanda la ignora Alla fine Icardi è riuscito a convincere Wanda a fare marcia indietro sulla sua decisione e continuare insieme ma ora le voci sul divorzio sono ricomparse. (La Stampa)

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Quale squadra sceglieranno Wanda Nara e Mauro Icardi? (TvDaily)

Dall'Argentina: "Icardi e Nara verso il divorzio". L'attaccante smentisce la notizia: "Mi fate pena"

Con Wanda Nara e Mauro Icardi non sai mai dove finisca la realtà e dove cominci la fiction. L’impressione è che la seconda sovrasti la prima, e che la fantasia di Wanda sia pari alla sua voglia di apparire: infinita. (OGGI)

Ti amo Mauro", aveva scritto Wanda Nara su Instagram annunciando il loro amore ritrovato Sembrerebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. (ComingSoon.it)

Il giocatore è stato a lungo sui taccuini della Juventus Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più", le parole dell’argentina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr