Mertens dice no alla juve: la pazza idea fallisce

Napoli.zon SPORT

Mertens ha detto di no alla proposta della juve.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: De Laurentiis: “Lasciatemi divertire ancora”. Seguici anche su: FACEBOOK

Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli ha detto: “La napoletanità di Mertens non la puoi monetizzare.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus, ha tentato di dare un seguito e dunque concretizzare ”la pazza idea Mertens”. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". Redazione 4 AGO 2022 15:10. (AreaNapoli.it)

Mertens rifiuta la Juventus. Secondo quanto riferito oggi sul quotidiano, "Mertens si è girato dall'altra parte". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve. Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. (Lazio News 24)

casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. C’è ancora chi dice no. C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr