Marchisio, l'omaggio a Villar Perosa e ai successi della Juve: "Non è solo storia"

Tuttosport SPORT

Non è solo storia, è la nostra storia"

La partita è stata poi interrotta dopo quattro minuti del secondo tempo per la tradizionale invasione di campo.

Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Su altre testate

Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus. John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)

Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia”. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto per uno e poi abbiamo visto com’è andato”, ha detto Cairo in riferimento a Miranchuk (SOS Fanta)

Il primo giorno di Juve come un capodanno, torna l’appuntamento a Villar Perosa di Maurizio Crosetti. (La Repubblica)

Arbitro: Maggioni di Lecco. Juve A Juve B Villar Perosa: il pre-partita. (Marco Baridon inviato a Villar Perosa). Ore 12.30 – A Villar Perosa sono attesi anche il presidente Andrea Agnelli e John Elkann. (Juventus News 24)

Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. (Tuttosport)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa (La Provincia Pavese)