Il Mattino - Simeonegià lunedì in panchina col Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Già raggiunto l'accordo tra il Napoli e il centravanti argentino, un contratto di cinque anni: affare che è destinato a concludersi in maniera positiva in tempi rapidi (appena ci sarà il passaggio ufficiale di Petagna al Monza) e in questo caso Simeone lunedì prossimo potrebbe già andare in panchina con gli azzurri contro il Verona e sarebbe per lui una prima da ex al Bentegodi.

Dal quotidiano si legge:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Simeone vuole giocare la Champions con il Napoli, ha rifiutato Nizza e Borussia. Napoli può essere per lui un punto di approdo e non di passaggio, una tappa chiave della carriera dopo tanto girovagare per l’Italia. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Cholito Simeone viaggia in direzione Napoli. Esiste già un accordo tra l’entourage dell’attaccante ed il Napoli per un quinquennale fino al 2027 da 1,7 milioni a stagione. (Tutto Napoli)

Anche quest’anno, ovviamente, l’attaccante nigeriano sarà il fulcro attorno al quale l’attacco partenopeo dovrà ruotare, ma avrà bisogno di un sostituto dato che Petagna diventerà un nuovo giocatore del Monza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Perché il Napoli e Simeone si sono già detti, urlandoselo, quel sì che vale un quinquennale a 1,8 milioni a stagione; ma ora tocca al Verona, che chiaramente ha interessi diversi - sempre poco concilianti tra chi acquista e chi vende - e comunque Setti, informato dei fatti, è persona tutta d’un pezzo che con il Napoli ha chiuso già affari, altri sono venuti meno per dettagli e di nuovi ne potrebbero germogliare: bisogna verificare le necessità dell’Hellas, soprattutto la tempistica sul conguaglio" (Tutto Napoli)

La sensazione è che Simeone sia di un'altra categoria rispetto Petagna Petagna al Monza , Simeone al Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta dello Sport ha svelato la possibile reazione di Diego Pablo Simeone, padre di Giovanni, alla notizia del trasferimento del figlio al Napoli: "Il Cholo Simeone aveva una sorta di venerazione per Diego Armando Maradona, di conseguenza ieri avrà esultato quando si è capito che - a breve - suo figlio Giovanni vestirà la maglia del Napoli e sarà protagonista nello stadio intitolato al Pibe de Oro" (Napoli Magazine)