Mourinho festeggia la Champions del Madrid: “Grande Real, grande Carlo”

ForzaRoma.info SPORT

Davanti alla tv ha sicuramente festeggiato anche José Mourinho.

Lo Special One ha applaudito i Blancos per la quattordicesima Champions della loro storia. Il Real Madrid ha vinto ancora.

E il cuore è rimasto ovviamente anche un po' del Real, non a caso in un commento su Instagram lo Special One si è congratulato con i campioni d'Europa: "Grande Real Madrid, grande presidente e grande Carlo"

L'allenatore della Roma è stato sulla panchina madrilena dal 2010 al 2013, vincendo tre trofei nazionali. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa in occasione della presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro a proposito di questa sessione di mercato. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Doveva mantenere fede alla sua parola: diceva che il Napoli era da Scudetto, ma uno scudetto non lo vinci così all’improvviso, devi lottare dall’inizio alla fine. Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. (fcinter1908)

I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni (LaPresse)

Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. (Tutto Napoli)